Vicenza, Rottweiler Salva Una Donna Da Minacce Di Un Ladro!

1661

Una notizia sconvolgente ma che ci deve far riflettere. Ci troviamo nella bellissima Vicenza. Un cane, anzi un Rottweiler, è riuscito a sventare una rapina ai danni di una giovane signora incinta da parte di un ladro meschino.

La signora, si trovava davanti alla cassa automatica di un parcheggio quando, all’improvviso, si sente minacciata alle spalle da un uomo che voleva rapinarla minacciandola di ucciderla stringendole il collo. La signora prova a dimenarsi per liberarsi, ma l’aggressore l’ha colpita svariate volte.

Così, le urla e i rumori vari, hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti tra cui donne in possesso di un enorme Rottweiler. Dopo aver chiamato la polizia e l’ambulanza, hanno lasciato libero il Rott per salvare la donna. La vittima ormai era sotto shock.Schermata 2016-07-20 alle 14.05.53

E’ stata curata dal 118 e denunciato ai carabinieri ciò che era successo, ma del ladro nessuna traccia. Sarà scappato a gambe levate guardando quel bestione corrergli contro. Una notizia triste ma straordinaria… i cani sono animali formidabili, capaci di difendere persone sconosciute in pericolo. Fiutano subito il pericolo e senza paura, l’affrontano.