Va in ospedale a causa di un forte mal di testa: ecco l’incredibile scoperta dei medici! Assurdo!

Conoscete il detto “meglio prevenire che curare“? Ebbene, è sempre buon uso recarsi almeno sporadicamente da medici in modo tale da farti visitare e scagionare qualsiasi pericolo incombente per la nostra salute.

Di solito, ignoriamo semplici mal di testa oppure dei crampi allo stomaco pensando che con del semplice riposo o una medicina possa farci guarire in fretta e furia. Talvolta però, non è sempre così. Dietro questi dolori potrebbero celarsi malattie o quantomeno infezioni di cui non ne siamo a conoscenza.

Ed è proprio quello che è capitato a questa signora proveniente dall’India, la quale è stata operata d’urgenza appena recatosi all’ospedale per un fastidioso mal di stomaco. Accusava dolori addominali da molto tempo e quando i medici l’hanno analizzata, le hanno trovato all’interno del suo corpo ben 12.000 calcoli.

I medici erano visivamente perplessi da tale quantità di calcoli; mai si erano trovati di fronte a una cosa del genere. Si chiedono ancora come la donna possa essere ancora viva. Dunque, è consigliabile recarsi dal medico periodicamente per controllare il nostro stato di salute.

Schermata-2016-07-28-alle-20.50.38

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*