Un Giudice Si Nasconde Sotto La Scrivania Quando Questa Bambina Inizia La Sua Incredibile Esibizione!

4569

In tutto il mondo ci sono dei bambini prodigio che hanno talento da vendere. Li possiamo notare in vari programmi televisivi come American’s got talent, programma che è stato emulato poi in tantissimi altri paesi come in Italia o in Gran Bretagna.

Bambini o ragazzini capaci di intonare canzoni che hanno fatto la storia. A volte crediamo siano la reincarnazione dei più grandi musicisti e cantanti. Tutto in questo programma televisivo molto semplice che raggruppa i più grandi talenti di quel paese.

In questo video potremo notare una ragazzina di appena 14 anni che si esibisce nell’arte del contorsionismo. Un’esibizione da paura, tanto che uno dei giudici si nasconde sotto la scrivania per non guardare. Il rischio che corre la bambina è altissimo e il pubblico si esalta alla prima “mossa” e va subito in delirio.

La bambina si chiama Sofie Dossi. Ha svolto un “numero” da paura tanto quanto il suo talento. Il pubblico avrà vissuto emozioni pazzesche, roba del genere non possiamo vederla tutti i giorni.

Ecco il video dell’esibizione: