Un Dispositivo In Grado Di Creare Il Silenzio. Risolti I Problemi Con I Rumori Esterni.

25499

Dopo una giornata piena di stress e pensieri per la testa, non c’è niente di meglio che andare a letto e farsi una bella dormita. E’ di vitale importanza per il nostro benessere sia mentale che fisico.

Purtroppo, nella società di oggi, l’insonnia è all’ordine del giorno; è un disturbo molto diffuso a causa delle nostre vite frenetiche, dinamiche e veloci. Ci sono persone che, nonostante siano molto stanche, non riescono a prendere sonno perchè distratti dai rumori circostanti.

Ecco che entra in scena lo Snooz, un generatore di rumori “bianchi“, realizzato da una campagna di crowdfunding. Vediamo un po’ come funziona.silenzio

Il rumore bianco di cui abbiamo parlato prima si tratta di un rumore continuo e costante che provoca un effetto rilassante coprendo soprattutto i rumori sgradevoli all’esterno. Inoltre sortisce grande effetto anche per bambini.silenzio1

Come viene creato il rumore bianco? Grazie ad una ventola all’interno dell’aggeggio, esce fuori un rumore di sottofondo rilassante. Snooz si collega alla presa elettrica e può essere gestito anche con un app.

Guarda anche il video: