Tour Di Un Monolocale Di SOLI 9MQ, Scoprite Come Vive Questa Donna… Fantastico!

Ci troviamo nella fantastica città di New York, Usa. Denominata “La Grande Mela” dal cronista sportivo John J. Fitzgerald che aveva sentito nominare in questo modo l’ippodromo di New York, in quanto, per gli scommettitori delle corse, era il circuito più redditizio.

Inoltre a New York, durante una campagna di promozione della città, il presidente del settore turistico Gillet, le è stato affibiato questo paragone di una grossa mela rossa e succosa per dare un immagine positiva alla città in quanto era considerata perisolosa e molto violenta.

New York, si sa, non smette mai di sorprenderci. Caratterizzata soprattutto da uffici e ristoranti, nasconde nei suoi enormi palazzi e grattacieli, minuscoli appartamenti che chiunque penserebbe sia impossibile abitarci… eppure non è così.

Faremo un tour in questo mini mono-locale di appena 9mq, dove tutto è ben sistemato e a portata di mano, adatto a colui che, per ragioni di lavoro, affitta questi appartamenti per ridurre lo stress degli spostamenti. C’è davvero di tutto in questa casa.

Dal televisore al computer, dalla scrivania all’armadio, dalla poltrona al letto a castello. Ogni angolo della casa viene utilizzato. Non manca un piccolo frigorifero e il bagno con addirittura una vasca al suo interno. Davvero formidabile. E’ sconsigliato per persone molto disordinate, altrimenti affogherebbero nel caos.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*