Spaventoso Tamponamento A Catena Fra 56 Veicoli: Ecco Le Immagini Scioccanti Dell’Accaduto!

Vi sono moltissime leggi in vigore per gli automobilisti come i limiti di velocità affinchè vi siano meno incidenti sull’autostrada. Ma a volte il destino è crudele e di certo non si può scappare da quest’ultimo.

Nel video sottostante, probabilmente, vedrete le immagini di uno degli incidenti di auto più catastrofico avvenuto sulle strade. Sono state coinvolte ben 56 auto. Purtroppo non tutti sono sopravvissuti o ne sono usciti illesi: 17 morti e 37 feriti.

L’incidente è avvenuto sulle strade della Cina, autostrada Pechino-Kuming, nella provincia di Shanxi. Le immagini riprese dall’alto sono terrificanti. Vi sono automobili ingarbugliate tra loro, tir distrutti e pezzi di lamiere sparse su tutta la strada.

Quello che trovano le autorità, i vigili del fuoco e le unità d’emergenza è paragonabile all’ inferno. Si pensa che la causa sia il maltempo, con visibilità apparentemente scarsa a causa della forte nebbia. Uno dei sopravvissuti ha raccontato che, non appena uscito dal tunnel, ha visto 2 camion rovesciati orizzontalmente che bloccavano la strada.

Ecco il video:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*