S’Immergono Per Esplorare I Fondali E S’Imbattono In Un Pesce Gigantesco! Che Meraviglia…[VIDEO]

Tutt’ora, vi sono ancora moltissime zone inesplorate del nostro pianeta. E chissà se un giorno riusciremo a scovare tutti i segreti che tiene nascosto. Magari ci vorranno secoli o migliaia di anni, ma le speranze sono ultime a morire.

Dei nostri fondali marini ne sappiamo davvero poco. Scendere li giù non è per niente semplice: la forte pressione ci uccide. E chissà quanti animali ancora dobbiamo scoprire. Esistono milioni di specie e vi sono animali, pesci di cui non sappiamo nemmeno l’esistenza.

Ad esempio, avete mai sentito nominare il mola mola? Ciò che vedrete nel video qui di seguito, è un esemplare di mola mola, il quale, grazie alla sua indole “bonaria”, la sua popolarità è molto bassa.

Si tratta del più grande pesce osseo esistente e questo gruppo di sub dovrebbero ritenersi fortunati per essersi trovati di fronte a questo pesce leggendario. Può raggiungere i 3m di lunghezza, 4m di altezza e il peso si aggira attorno alle 2 tonnellate.

Se fosse stato un predatore, gli umani che girerebbero intorno a lui, sarebbero stati inghiottiti senza alcun problema. Davvero uno spettacolo, li invidio quasi.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*