Sembra Abbia Un'Arancia In Bocca, Ma Il Medico Scopre Qualcosa Di Più Terrificante! - Viralitoso

Sembra Abbia Un’Arancia In Bocca, Ma Il Medico Scopre Qualcosa Di Più Terrificante!

Attendere...

Questa bellissima donna di 27 anni, di origini thailandesi, lamentava un brutto mal di denti. Dopo aver fatto visita dal dentista, quest’ulitmo le ha riferito che il gonfiore era causato da un tumore alla bocca. Una notizia sconcertante per Jennie Yoo, la quale non aveva mai immaginato una notizia simile.dente

Il cancro le fu diagnosticato solo dopo una seconda visita svoltasi a Seoul, Corea Del Sud. Il primo medico le aveva detto che aveva i denti del giudizio e che fossero loro la colpa del disagio della donna.

Malgrado 6 cicli di chemioterapia, il tumore cresceva sempre più e gli internauti che vedevano le foto della ragazza dopo una seduta, la insultavano e le commentavano che usava photoshop per le sue foto. Nessuno le credeva, solo i suoi familiari.

I costi dei cicli di chemio sono altissimi e lei non poteva sostenerli, così uno speciale istituto di medicina ha continuato a sostenere le spese. Altri 5 cicli e il cancro sarebbe stato sradicato. Il suo viso purtroppo è rimasto sfigurato.dente-3

Lei non riesce più ad avere una vita, è disperata ed è in cerca di un lavoro. La sua vita a 27 anni è stata tormentata da questa brutta piaga. Si spera riesca ad ottenere di nuovo la pace in se stessa.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*