Rompe Un Uovo Nella Pellicola Da Cucina E Vi Mostra Un Trucco INFALLIBILE

Anche se vi sapete destreggiare bene in cucina, preparare un uovo in camicia non è mai un’impresa facile, anzi tutt’altro. Spesso capita che si rompe, molte volte il procedimento tradizionale annoia un po’, perché non dà la piena sicurezza di riuscita.
Sicuramente userete molto spesso questo trucco che vi verrà mostrato in video, vi permetterà finalmente di fare un uovo in camicia in maniera semplicissima e infallibile.

Come vedrete nel video in descrizione, basta prendere una tazza classica e avvolgergli sopra della pellicola da cucina, fatto questo aggiungete un po di olio d’oliva per ungere la stessa.

Dopodiché rompete l’uovo e mettetelo sopra la pellicola, chiudete il tutto e legate bene, subito dopo mettetelo dentro una pentola a cuocere per pochi minuti con tutto il sacchetto.

Una volta cotto , uscite il sacchetto e apritelo, otterrete un uomo in camicia bellissimo e pronto da gustare, adesso anche voi sapete come fare un ottimo uovo in camicia, non vi resta che gustarvelo, buon appetito!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*