Questa Ragazza Prova Un Dolore Atroce Al Labbro, La Scoperta E’ Agghiacciante!

Nell’articolo di oggi vi mostreremo un video agghiacciante, NON ADATTO AI DEBOLI DI STOMACO. Questa povera donna latina avverte un dolore fortissimo al suo labbro. Il gonfiore è evidente, grande quanto a un chicco d’uva.

La clip, che dura circa un minuto, vedrete come il medico combatte contro quello che sembra un’ernome larva insidiatosi all’interno del labbro della donna. E’ ancora vivo e per estrarlo non è stato così semplice come si potesse immaginare.

Il medico, con le giuste precauzioni, tenta di estrarre con la pinzetta, usando movimenti circolari, la causa del dolore della donna. La donna in quel momento non sembra provare dolore ma il verme resiste. Con molta fortuna e con la bravura del medico, il verme viene estratto.

Si può vedere come questa creatura bianca misuri circa 3 centimentri. Non abbiamo molti dettagli del paziente o come la larva sia entrata nel corpo della donna, ma è ipotizzabile che la vittima sia affetta da miasi orale: una rara condizione in cui il tessuto della bocca o del naso è invaso da larve di mosca.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*