Questa Donna Sembrava Incinta! Cosa Nascondeva Nella Pancia Vi Farà Inorridire! Davvero Spaventoso!

8978

Nell’ultimo anno, abbiamo sentito molto parlare dell’ISIS, un gruppo islamico terrorista il quale ha creato stragi in tutta Europa, soprattutto in Francia, contro la quale si è davvero accanita.

Ogni giorno, a questo gruppo, il numero di adesione cresce inesorabilmente ed è molto difficile da fermare. Il governo americano e quello europeo sono sempre più attivi nel cercare di bloccare questo gruppo di terroristi.

Ma c’è da dire che l’ISIS ne sa una più del diavolo per non farsi beccare e non far saltare all’aria i loro piani. Nell’immagine sottostante, vedrete una donna che all’apparenza sembra incinta ma non immaginerete mai cosa nasconda lì.pancia

Una donna di 25 anni, è stata arrestata in Francia grazie ad alcune intercettazioni poichè era affiliata con l’ISIS. La polizia locale ha scoperto che la pancia non era vera, bensì era una specie corpetto con dentro degli esplosivi per una missione suicida.pancia-2

Fortunatamente la polizia è intervenuta in tempo evitando una probabile strage. Oramai non possiamo più stare tranquillo, nemmeno nelle nostre case.