Quest Uomo Si è Svegliato All’Ospedale Con Una Cicatrice Dalla Gola Alle Orecchie! Da Brividi!

Purtroppo molte persone non danno molto conto a dei disturbi o gonfiori al loro corpo, fino a quando non diventino troppo dolorosi e anti-estetici. Pensano che possa essere passeggero ma a volte si cela qualcosa di molto grave.

Vi raccontiamo la storia di uomo slovacco, Stefan Zoleik, il quale ha combattuto per molti anni contro un tumore formatosi intorno al collo intaccando anche la spalla. E’ cresciuto in maniera costante, ogni giorno, fino a quando non si fece visitare dal medico.

Purtroppo ha perso il lavoro e ovviamente la fiducia che aveva in se stesso. Per la sua deformità non voleva più uscire di casa, cadendo in una terribile depressione. Malgrado alcuni medici si rifiutarono di operarlo perchè troppo rischioso per Stefan, un chirurgo di nome Ivan Homola, decise di assumersi la responsabilità.

Dopo ben 5 ore di operazione, con un ottimo e capace staff medico, tutto andò per il verso giusto. La maggior massa tumorale fu rimossa ma erano necessarie altre operazioni per dare un aspetto migliore al povero paziente.

Ecco il video:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*