Quello Che Il Medico Ha Trovato Nello Stomaco Della Bambina E’ Da Brividi!

9387

Questa povera ragazzina era malnutrita. Penserete che vivesse in totale povertà e dunque non poteva permettersi dei pasti regolari ma questa è tutta un’altra storia. La bambina, di nome Niuniu Liang, 8 anni, ha rischiato di morire prematuramente.

Suo padre Cai Liang, di ritorno dal capodanno cinese, ha notato che sua figlia non mangiava nonstante gli ottimi pasti abbondanti che il padre le porgeva. Ma lei rigurgitava tutto; il padre pensò che non era una normale nutrizione.

Niuniu fu portata immediatamente in ospedale, non poteva continuare così. Dopo vari analisi ed esami, i medici hanno scoperto qualcosa di davvero interessante e preoccupante: all’interno dello stomaco di Niuniu vi era un corpo estraneo che non lasciava spazio al cibo che mangiava.

pelo

Fu operata d’emergenza per rimuovere l’intera massa. Si è scoperto poi che il corpo estraneo era un’enorme palla di pelo di ben 2 chili. I genitori le hanno sempre ordinato di non masticare i capelli ma non avevano idea che la bambina ne avesse accumulato così tanto nello stomaco.

Ecco il video: