Qualsiasi Pescatore Vorrebbe Vivere Questa Fantastica Esperienza!! Da Non Credere!! - Viralitoso

Qualsiasi Pescatore Vorrebbe Vivere Questa Fantastica Esperienza!! Da Non Credere!!

La pesca è una pratica usata sin dall’antichità. Forniva un ‘innumerevole quantità di cibo per le popolazioni insidiate presso mari, laghi e fiumi. Esistono vari tipi di tecniche di pesca e nella clip sottostante dei pescatori usano quella a traina, ovvero lasciano una lenza di una canna da pesca nel mare e il motoscafo in movimento.

L’esca, in movimento, attirerà l’attenzione dei pesci ed è molto probabile che abbocchino pesci di grosse dimensioni. Ma questi pescatori hanno vissuto qualcosa di ben diverso e inaspettato: mentre il motoscafo raggiungeva comunque una gran velocità, all’improvviso compare una foca.

Quest’ultima suscita perplessità ai presenti. I pescatori non credevano ai loro occhi. Uno di loro si avvicina allo sportello di poppa sfidando apertamente la foca a salire a bordo. Con un gran balzo e sotto gli occhi attoniti dei pescatori, salta su!

Per il grande spettacolo offerto gratuitamente da quel fantastico animale marino, le fu data una ricompensa: un bel boccone di pesce fresco appena pescato. La foca ringrazia sentitamente e ritorna in mare. E pensare che c’è gente che ancora va a caccia di questi splendidi animale, tra l’altro in estinzione.

Ecco il video:
Una delle scene più rare a cui un pescatore può… di videodalmondo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*