Le 5 Parti Più Sporche In Assoluto Del Tuo Corpo. Ecco La Classifica Che Non Ti Saresti Mai Aspettato…

21022

Purtroppo molte persone non danno molta importanza alla pulizia e all’igiene del proprio corpo nonostante sia un’azione fondamentale per il benessere personale. Ma ci sono delle zone del corpo, nonostante siano lavate in maniera costante, che risultano essere in parte ancora sporche.

Siete sicuri di sapere quali sono le zone dove i batteri e le sostanze dannose per il nostro organismo si depositano? Ecco la curiosa classifica:

5- Unghie: sia donne che uomini curano le loro unghie con moderni metodi di manicure ma spesso le estetiste ignorano la sporcizia insediata al di sotto dell’unghia.

4- Padiglione auricolare: è la zona posteriore dell’orecchio dove sono concentrati una marea di batteri, dunque è meglio pulirlo costantemente. Se pulito superficialmente, crosticine e cattivo odore sono all’ordine del giorno.

3- Ombelico: è il covo di germi, si accumula la sporcizia che noi non possiamo vedere assolutamente poichè interna. Usate alcol e Cotton fioc, non ve ne pentirete.

2- Bocca: secondo alcuni scienziati di Harvard, la bocca può contenere fino a 600 a batteri diversi. Assicuratevi di lavarvi sempre bene i denti e molto spesso. Attenti a chi darete un bacio.

1- Ano: è la zona più sporca in assoluto, con un bel po’ di batteri, fino a 1000. Lavate molto spesso questa zona, altrimenti potreste incobere in qualche serio problema di salute.

Ecco il video: