La Pelle Del Suo Viso E' Iniziata A Decadere, Ecco La Sconcertante Verità! - Viralitoso

La Pelle Del Suo Viso E’ Iniziata A Decadere, Ecco La Sconcertante Verità!

Vi raccontiamo la drammatica storia di un uomo nato in Nepal. Si chiama Krishna Prasad Bhattarai, di anni 60, il quale, già dall’infanzia, la pelle del suo viso è iniziata a decadere. Si stava sviuluppando un tumore facciale con cui ha sofferto per ben 47 anni. pelle-caduta

I medici del suo paese dichiararono che era affetto da neurofibromatosi, una condizione rara in cui i tumori non cancerosi si sviluppano nel sistema nervoso causata da mutazioni dei geni.

Dopo 47, ha deciso di dare una svolta alla sua vita: i medici, sopo varie ricerche ed esami, hanno potuto operare l’uomo per rimuovere l’intera massa tumorale che aveva ormai deturpato il viso.

Dopo 7 ore di operazione con 11 medici al seguito, il tumore è stato rimosso ma il suo viso presenta delle macchie che purtroppo l’uomo non potrà curare perchè non può permetterselo.

Dopo l’estrazione, il tumore pesava ben 111 chili, non si sa come sia stato possibile che l’uomo sia sopravvissuto per così tanto tempo con un fardello del genere al volto.pelle-caduta-2

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*