In Brasile, Cane Sepolto Vivo, Sopravvive Grazie Ai Pompieri. Eroi! - Viralitoso

In Brasile, Cane Sepolto Vivo, Sopravvive Grazie Ai Pompieri. Eroi!

Attendere...

Il cane è l’animale domestico più amato dall’essere umano. Infatti si dice sia il miglior amico dell’uomo. Perché? Rimane sempre fedele, qualsiasi cosa tu gli possa fare. Ti tiene compagnia nei momenti più bui e sa quando stiamo giù di morale.

Chiede solo di essere amato e lui ti amerà per sempre. Gli manca solo la “parola”, ma credetemi è meglio così; se vuole dirci qualcosa trasmette segnali con gli occhi e la coda. Non so come alcune persone riescano a trattare male questi splendidi animali, non so dove possano trovare il coraggio.

Ci troviamo in Brasile e ciò che state per leggere vi farà commuovere. I vigili del fuoco sono stati allertati da una chiamata anonima, il quale segnalava l’avvistamento di qualcuno che aveva sepolto vivo un cane. Quando i figli del fuoco si sono recati sul posto, si trovano di fronte a una scena inverosimile.

Un cane randagio, stanco e affamato è stato sepolto VIVO da alcuni ragazzi, per gioco. E’ davvero disumano, non prestare soccorso a un animale del genere, denota davvero idiozia e mancanza di umanità in alcune persone. Fortunatamente il cane è riuscito a salvarsi grazie alla celerità dell’intervento dei vigili del fuoco.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*