I Medici Decidono Di Tagliarle Il Naso Per Salvarle La Vita, Ecco Cosa E' Accaduto! Da Brividi... - Viralitoso

I Medici Decidono Di Tagliarle Il Naso Per Salvarle La Vita, Ecco Cosa E’ Accaduto! Da Brividi…

Purtroppo nella vita bisogna fare dei sacrifici per amore della vita e di chi ti sta accanto. Non sempre è facile vivere in certe condizioni, c’è chi si sacrifica nella vita di tutti i giorni a lavoro e chi purtroppo ha dovuto sacrificare una parte del corpo per sopravvivere.

Vi raccontiamo la storia di Jennifer Funk Hiles, una donna americana che sin da subito ha fatto i conti con una malattia terribile destinata a peggiorare col passare del tempo. E’ affetta da AMV, ovvero una deformazione davvero anomala di alcuni vasi sanguigni.

Chi è affetto da questa terribile patologia, ha dei noduli sotto pelle e col passare del tempo diventeranno sempre più numerosi. I coetanei di Jennifer non l’accettavano poichè la consideravano un mostro. Fortunatamente ha conosciuto l’uomo della suo vita, da cui ha avuto anche 2 splendide bambine.

Ma la malattia non ha accennatto minimamente a fermarsi o quantomeno a rallentare. I medici le hanno dichiarato che avrebbe dovuto sottoporsi a una terribile operazione. Jennifer non ha aspettato un attimo: per amore delle sue figlie ha subito accettato.

Nel video sottostante vedrete come l’aspetto della povera donna sia cambiato notevolmente dopo l’operazione. Una fantastica storia da condividere. Quando c’è l’amore, possiamo superare tutto.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*