Ecco La Classifica Delle 5 Cisti Più Strane Al Mondo! Davvero Disgustoso! [VIDEO]

17688

Purtruppo molte persone non sono capaci di curare il loro aspetto fisico, anzi ignorano ciò che succede al loro corpo. Brufoli, comedoni e cisti sono degli inestetismi molto fastidiosi ma alcuni sperano che col passare del tempo, si eliminano da sole.

Quest’oggi vi mostremo un video di una classifica molto particolare: una galleria di 5 immagini delle cisti più grandi al mondo.

Ma cosa sono le cisti? Non sono altro che degli accumoli di materiale grasso e semisolido sottocutaneo che possono raggiungere dimensioni enormi come quelle che vedrete nel video sottostante.

Se la ghiandola sebacea si occlude, non può più secernere le secrezioni in eccesso formando queste sfere sottocutanee. All’interno di questo “sacchetto” troveremo davvero di tutto: dai batteri al sebo, dalla cheratina alle cellule morte.

L’estrazione non è molto difficile, anzi: è necessario un’anestesia locale e delle incisioni in modo tale da far fuoriuscire il contenuto. Quando vi troverete in queste situazioni, rivolgetevi da un medico specializzato.

Ecco il video: