Donna Attaccata Da Un’Enorme Tigre Nello Zoo Safari In Cina! Ecco Il Video Dell’Aggressione

Le regole sono fatte per essere rispettate. Altrimenti che senso avrebbero? Se vige una regola “non calpestare l’aiuola”, tu non la calpesti; se vige una regola “vietato pescare nel porto”, tu non peschi nel porto; se vige la regola “non scendere dalla macchina durante il giro nello Zoo Safari”, tu non dovrai scendere da lì per nessun motivo!

Ebbene, non aver rispettato quest’ultima regola, per una donna è stato fatale. Si trovava in un  parco naturale di Pechino: una donna è scesa dalla macchina (il motivo è ancora sconosciuto) e purtroppo è stata azzannata da una tigre sbranandola viva.

Insieme alla vittima, un’altra donna ha riportato gravi ferite. Era scesa per aiutare la sua amica ma per lei ormai non c’era più scampo. Prima di fare una visita allo Zoo dovremmo conoscere per bene le regole per salvaguardare la nostra incolumità.

Un atteggiamento davvero non adeguato da parte di una donna in un luogo dove non puoi abbassare la guardia per un momento. Nel video sottostante, con le immagini censurate, vedrete l’attacco della tigre.

Ecco il video:

https://youtu.be/a4TuRhf15o0

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*