Credeva Di Avere Un Poro Dilatato: Ecco Invece La Scoperta Del Medico!

Nonostante questi video presentano immagini nauseabonde, sono la categoria più cliccatissima del web: sarà per il contenuto disgustoso, sarà per la curiosità dell’internauta ma questo tipo di clips vanno molto di moda.

Addirittura, la dottoressa Sandra Lee ha messo su un programma televisivo, con l’aiuto del marito, dove trasmette al grande pubblico (soprattutto femminile) le immagini delle sue operazioni. Opera moltissime persone, soprattutto anziani, i quali ormai ignorano queste piccole cose pensando davvero a malattie più gravi.

La dottoressa Sandra Lee soprannominata “Pimple Popper” è la più famosa ed efficiente dermatologa del pianeta. Inizialmente pubblicava i suoi video sui social media riscuotendo un ottimo successo. Il suo canale ha migliaia di iscritti e ogni suo video raggiunge i milioni di visualizzazioni.

Nel video sottostante vedrete delle estrazioni di moltissimi punti neri sulla schiena di un uomo anziano. Inizialmente credevano fossero pori dilatati di Winer ma in realtà era un’invasione di comedoni.

Ecco il video:
Dilated Pore of Winer (Giant blackhead!) di davonacevedo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*