Chiama L'Idraulico Per Riparare La Caldaia: Quando Riceve La Fattura, Non Crede Ai Suoi Occhi! - Viralitoso

Chiama L’Idraulico Per Riparare La Caldaia: Quando Riceve La Fattura, Non Crede Ai Suoi Occhi!

Attendere...

Chi non hai mai chimato l’idraulico per risolvere i problemini domestici che potrebbero capitare nella vita di tutti i giorni? Per una perdita di acqua in cucina o in bagno sarebbe adatto chiamare un esperto per risolvere la faccenda.schermata-2016-12-04-alle-20-05-47

Ed è quello che ha fatto questa mamma di 2 figli, sposata con un militare, spesso all’estero per delle missioni per salvaguardare il suo paese. La povera donna, un giorno, si è accorta che la caldaia era ormai rotta.

Non avendo le giuste competenze e e conoscenze necessarie, ha chiamato un idraulico. Il guasto era ben più grave di quanto si aspettasse la giovane mamma: si aspettava una fattura salatissima per il lavoro costoso dell’idraulico.

Ma sulla fattura non vi erano scritti numeri, bensì un messaggio che ha fatto il giro del web: la donna, mentre l’idraulico era indaffarato per il suo lavoro, gli ha spiegato la difficile vita che sta vivendo poichè suo marito è sempre fuori e crescere i figli da sola è davvero difficile.schermata-2016-12-04-alle-20-05-54

Sulla fattura c’era scritto: “sconto missione“. Un bel gesto da parte dell’idraulico, come se volesse ripagare tutti i sacrifici del militare che ogni giorno rischia la sua vita per il paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*