Avverte Un Forte Dolore Al Piede. Il Medico E' Rimasto Senza Parole! - Viralitoso

Avverte Un Forte Dolore Al Piede. Il Medico E’ Rimasto Senza Parole!

Attendere...

Molte persone ignorano ciò che succede al loro corpo pensando sia addirittura passeggero o meno grave di quanto ci si possa aspettare come ad esempio brufoli, comedoni, peli incarniti e quant’altro.

Solitamente le persone hanno anche paura ad affrontare certe cose e preferiscono che sia il tempo a curarle. Come ad esempio quest’uomo, il quale non si è fatto visitare l‘unghia incarnita del piede.

Ha fatto passare così tanto tempo che ormai si era calcificata. Ha rischiato di perdere anche il dito se il medico non fosse intervenuto in tempo.

L’unghia incarnita è una delle patologie più diffuse e fastiodiose per l’uomo: almeno 1 su 5 ne soffre. Il nome specifico è onicocriptosi, ovvero la crescita dell’unghia oltre la sua naturale sede, il quale penetra la pelle e i tessuti circostanti.

Le conseguenze di tale patologia sono molteplici come sanguinamento, dolore e gonfiore della falange interessata, colonizzazione batterica ed emissione di pus. Se avete problemi del genere, fatevi visitare da un buon specialista.

Ecco il video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*