Aveva Uno Strano Bozzo Sulla Mano… La Scoperta E’ Vomitevole!

24309

Ci sono alcuni paesi sul nostro pianeta in cui la malasanità regna. Ospedali, vaccini, cure mediche non funzionano e dunque ci ritroviamo che, dopo un viaggio turistico in zone asiatiche o equatoriali, torniamo a casa con un “bubbone” strano che ci provoca fastidi e dolori.

Può capitare a volte di imbatterci in qualcosa di inaspettato e perlopiù vomitevole ma anche imbarazzante. Può capitare che, viaggiando in questi luoghi, un insetto potrebbe pungervi, e lo stesso insetto rilascia dentro il vostro corpo le sue uova che, prima o poi, si schiuderanno dentro di te.

Nel video sottostante vedrete un uomo con un enorme “brufolo” sulla mano ma ciò che fuoriesce da lì è da voltastomaco! Senza nemmeno una giusta precauzione medica l’uomo fa fuoriuscire dal “bozzo” quello che può sembrare una larva enorme.

Le reazioni delle persone coinvolte in queste immagini sono esilaranti ma allo stesso tempo preoccupanti. Per evitare tutto questo, esistono vaccini contro le punture di insetti pericolosi. Prevenire è meglio che curare.

Ecco il video: